Sun, 26 May | Fucina Teatro La Vetreria di Pirri

Rassegna Logos 2019: “Poire”

“Poire” di e con Coralie Arnoult Collettivo Orobanches - Parigi
La registrazione è stata chiusa
Rassegna Logos 2019: “Poire”

Orario & Sede

26 May 2019, 21:00 – 23:00
Fucina Teatro La Vetreria di Pirri, Via Italia, 63, 09134 Cagliari CA, Italia

L'evento

“Poire”

Una perfetta casalinga sta aspettando il ritorno del marito dal lavoro. Tutto è pronto... ma l'arrosto. Questo piccolo intoppo porta il suo corpo a la follia. 
Prendendo come punto di partenza un cliché pubblicitario, la piece cerca di svelare quali bugie risiedono sotto questa perfetta immagine della femminilità. Sorriso, pazienza, morbidezza, moderazione... Questo corpo ben educato resiste e non vuole piegarsi.

Coralie Arnoult

Appassionata di tecnica classica, si specializza ottiene il diploma nel 2013. Sviluppa la sua pedagogia per tutte le età ed è particolarmente interessata alla trasmissione della danza classica a danzatori contemporanei nell'ambito della formazione professionale.

Collabora come danzatrice nelle creazioni di Pieds Ingénus e Béa Buffin prima di unirsi alla compagnia junior Cobosmika dove lavora con Lali Ayguadé, Anton Lachky e Hofesh Shechter. Ha anche scoperto il lavoro di Samuel Lefeuvre e Flor Demestri, Sharon Fridman, Melodie Cecchini. Tornata in Francia nel 2016, si collabora con la compagnia Inosbadan con Tanya Lazebnik.Passionnée; Théâtre aux Arts Scéniques con Philippe Vandaële; Marly’s Circle of Ancient FencinNel 2008, entra si forma professionalmente a Parigi nell’ambito del linguaggio contemporaneo.

Condividi questo evento